CELLULITE

Cellulite
In realtà si tratta di un infezione, il termine cellulite che usiamo comunemente in medicina “ite” e sinonimo di un processo infiammatorio come otite , tonsillite ect. Essa è una conseguenza dellì alterazione della permeabilità capillaro- venulare.
La si può considerare una vera e propria malattia .Per curarla vi sono dei rimedi terapeutici come la mesoterapia , la laserterapia, e la balneoterapia, spesso molto costose. La cellulite non curata tende progressivamente ad evolversi sarebbe meglio prevenirla , si alimenta di stress, di sedentarietà di cibi ed indumenti sbagliati. Poichè la Cellulite è una malattia vera occorrono trattamenti che quanto meno si oppongono alla sua evoluzione e che servono a correggerla nella base.
Si rende necessario evitare alcuni elementi , limitare i cibi salati , zuccheri da preferire frutta , verdura e abbondare nel bere molta acqua durante il giorno, ma ci sono anche piante che vengono in aiuto con i suoi benefici costituendo delle forme di trattamento molto valide , ed efficaci . Se Vuoi saperne di più contattaci.

CELLULITEultima modifica: 2014-03-12T15:57:05+01:00da nema-69
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento